giovedì 21 febbraio 2008

Mi devo preoccupare?

Giornata di lavoro stressante e scazzosa, in casa i piatti da lavare lasciati dal coinquilino iniziano a saltellare di quà e di là come un cagnolino impaurito, cucino, ma cosa? tra le poche cibarie in frigorifero mi devo accontentare di una minestra riscaldata, mangio di fretta e lavo i piatti, io i miei li lavo, poi mi guardo la posta, solo cazzate, finalmente una buona sigaretta cerca di rimettermi in pace con il mondo ma poi, per curiosità, guardo le visite al mio blog:
un tizio ci è arrivato digitando su google "mi sono fatto una sega su mia sorella"!
dite la verita, mi devo preoccupare? o, come mi suggerisce una vocina nella testa, è solo il titolo di un opera teatrale postmodernasurrealdisesitenzialista?

seconda sigaretta, il mondo va in fumo per cinque minuti, intanto i polmoni vanno in merda, è una pessima giornata ma non so perché ho un sorriso cretino stampato sulla faccia.

2 commenti:

Even Evil ha detto...

Fa come me, 2 settimane fa' ho preso tabacco, filtri, cartine e quelle poche sigarette già pronte, ho stretto tutto a due mani e ho buttato nella spazzatura.

:)

D.

Anonimo ha detto...

Ma no che non ti devi preoccupare. Io ho trovato pure di peggio tra le mie visite. La gente è strana. Tu però cerca di fumare meno...