sabato 30 giugno 2007

Benvenuti

L'idea di uno spazio personale dove poter lasciare traccia di me, dei miei racconti o dei miei pensieri, devo ammetterlo, non è per nulla originale. Non solo perché c'è parecchia compagnia nell'universo del web ma anche perché, diciamocelo, arrivo un poco tardi.
Se i Blog fossero stelle il mio si situerebbe ben lontano nella galassia, un punticino appena percettibile sul confine con il nulla. Probabilmente non verrebbe mai segnato sulle carte stellari e nessun impavido astronauta del futuro si ricorderebbe d'averlo mai visitato. Devo dire che non me ne importa molto, l'importante è che lo spazio ci sia, per quanto banali possano essere i contenuti o l'idea stessa di dargli vita, la sua esistenza è un fatto compiuto: mi basterà premere "Invio" e non si tratterà più solo di qualcosa di banale ma di qualcosa che in qualche misura gode di vita propria.
L'illusione di essere creatore, almeno per una volta, anche se illusione è e rimane, è irresistibilmente attraente.
Posso fare solo un'ultima cosa prima di premere il fatidico tasto: augurarvi buona lettura.

Ettore

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai fatto bene a farti pubblicità, ché non ti avrei mai trovato, ed invece ora cerco di linkarti, così ti posso leggere. e sono proprio contenta.

un bacione
simy